24h/7g Info: +39.0431.43214 +39.334.8974252 info@golfhotelbibione.it Corso Europa, 54 - 30028 Bibione (VE) - Italy
IT EN DE HU

FAQ - Domande e risposte

  1. Qual è l'indirizzo dell'hotel?
    L'indirizzo dell'hotel è Corso Europa 34 Bibione, Venezia

  2. Quanto dista l'hotel dalla spiaggia?
    L'hotel si trova a soli 70 metri dalla spiaggia.

  3. Che tipo di servizi offre l'hotel?
    L'hotel offre una piscina scoperta bellissima con sedute idromassaggio, getti d'acqua e uno splendido solarium con lettini gratuiti, un ristorante, un bar, una reception aperta dalle 8:00 alle ore alle 22:00, servizio di pulizia delle camere, parcheggio privato interno e coperto e deposito bagagli.

  4. Quali tipi di camere sono disponibili?
    L'hotel offre camere STAR singole, doppie, triple e quadruple con il letto a castello ed eventuali spondine su richiesta gratuite. Ogni camera è dotata di aria condizionata, un piccolo balcone, TV, bagno privato con box doccia, asciugacapelli, carta igienica, asciugamani viso e doccia e connessione Wi-Fi gratuita.

  5. Cosa c'è da fare nelle vicinanze dell'hotel?
    Nelle vicinanze dell'hotel si possono praticare sport acquatici, come il surf, il nuoto. Inoltre, sono disponibili percorsi per escursioni a piedi e in bicicletta (che abbiamo a disposizione in utilizzo gratuito). Ci sono anche molti ristoranti, negozi e bar. Inoltre ci sono il luna park Adriatico e il mercato settimanale di Bibione a pochi passi ogni martedì mattina. Il personale della reception sarà lieto di fornirvi informazioni dettagliate su tutte le attrazioni della zona

  6. L'hotel accetta animali domestici?
    Sì, l'hotel accetta animali domestici con supplemento di € 15,00 al giorno, al massimo uno per camera e di piccola taglia.

  7. C'è un parcheggio disponibile?
    Sì, l'hotel offre un parcheggio gratuito per gli ospiti, coperto e scoperto, il secondo parcheggio è possibile al costo di € 10,00 al giorno, previa richiesta.

  8. Quali sono le modalità di pagamento accettate presso l'hotel?
    Accettiamo pagamenti in contanti, carte di credito e carte di debito.

  9. L'hotel offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto?
    Sì, offriamo un servizio di trasferimento dall'aeroporto a pagamento. È possibile prenotarlo in anticipo contattando la reception.

  10. Qual è l'orario di check-in e check-out dell'hotel?
    Il check-in è possibile a partire dalle ore 13:00, mentre il check-out deve essere effettuato entro le ore 10:00 del mattino.

  11. Quali sono le condizioni di cancellazione?
    Prenotando direttamente dal nostro sito in caso di disdetta scritta entro 5 giorni prima dell’arrivo, la caparra sarà restituita o potrà essere utilizzata per una prenotazione durante la stagione in corso o nella stagione successiva. Se la cancellazione avviene meno di 5 giorni prima la caparra sarà trattenuta, così come nel caso di NO SHOW.

  12. La tassa di soggiorno è compresa nel prezzo?
    No, l’imposta di soggiorno non è compresa nel prezzo ed è pari a € 1,50 al giorno a persona, fino ad un massimo di 10 giorni.I bambini al di sotto dei 4 anni e i portatori di handicap sono esenti dalla tassa comunale.

  13. L'ombrellone è compreso nel prezzo?
    Si, un ombrellone e due lettini a camera sono inclusi gratuiti! Al momento del check-in verrà consegnato un tesserino e verranno fornite tutte le indicazioni per accedere alla nostra spiaggia privata che si trova nel settore Firmamento D, proprio vicino all'hotel. Proprio dietro al nostro settore ci sono Miniclub e Baby club per bambini tra i 3 e i 10 anni. Il giorno di partenza l'ombrellone non è incluso, ma se è possibile, su disponibilità abbiamo dei pacchetti per il late check out, in Reception vi forniremo tutte le informazioni.